Italiano    Inglese   

Benvenuti in TRA.SMA S.p.a.

Azienda leader nel mercato nazionale ed europeo per la produzione di trafilati utilizzati come conduttori nei cavi elettrici.
Monofilo in Rame Rosso e Stagnato nella gamma 0,05 mm – 2,80 mm
Multifilo da 4 a 24 fili in Rame Rosso e Stagnato nella gamma 0,05 mm – 0,50 mm
Trefoli in Rame Rosso e Stagnato nella gamma 0,25 mm² – 16 mm²
Corde, rigide , flessibili ed extra flessibili in rame rosso e stagnato nella gamma 16 mm² – 185 mm²


Flessibilità, tecnologie innovative e controlli automatizzati per una produzione che risponde ai più esigenti standard qualitativi.

01/08/2018 - Politica Ambientale


 Le politiche, gli impegni e i piani di TRA.SMA S.p.a. sono guidati dalla volontà di perseguire la soddisfazione dei clienti ed essere leader nella Trafilatura e stagnatura di rame, nella produzione in rame rosso e stagnato di monofilo, multifilo e trefolo, nonché nella progettazione e produzione di corde.

 

La TRA.SMA S.p.A. ritiene che nel proprio mercato di riferimento sia fondamentale fornire al cliente un prodotto di alta qualità, con elevate personalizzazioni che bene si adattano alle più diverse esigenze del cliente. Per fare ciò la TRA.SMA S.p.A. mantiene aggiornato costantemente un Sistema Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 e ne assicura il miglioramento continuo.

 

Nell’ambito della sua produzione e non solo, TRA.SMA S.p.A. ritiene sia importante fornire un prodotto ed un servizio dalle elevate prestazioni, senza dimenticare la protezione dell’Ambiente, la prevenzione dell’inquinamento ed il miglioramento continuo delle performance ambientali ed energetiche.

 

Nei Piani di Miglioramento annuali allegati ai periodici Riesami di Direzione sono definiti gli obiettivi puntuali da raggiungere, il loro responsabile di attuazione, le risorse impiegate e le tempistiche di raggiungimento e monitoraggio sia per migliorare costantemente il prodotto ed il servizio offerto, sia per migliorare la gestione degli aspetti ambientali e ridurne gli impatti sull’ambiente.

TRA.SMA ritiene inoltre importante rispettare le leggi vigenti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ed ambiente ed ha, allo scopo, implementato e certificato un Sistema di Gestione Ambientale conforme alla norma UNI EN ISO 14001:2015 ed ha demandato al RSPP esterno incaricato il presidio ed il miglioramento della sicurezza sul lavoro.

La Direzione, dedicando a questi obiettivi il proprio impegno, oltre ad essere coinvolta direttamente nella loro attuazione, si impegna a sostenere questa politica, a divulgarla per aumentare la consapevolezza delle persone che lavorano per l’organizzazione e a verificarne periodicamente l’adeguatezza.

 

 

 

Moncalieri, 19/04/2018                                                             Amministratore Unico

                                                                                                         Cristina Di Bari

 

26/09/2013 - Conflict Minerals




 

 

  • 1
  • 2

Area riservata

Inserisci user e password per visualizzare le Quotazioni del rame odierne e per consultare l’Archivio Quotazioni.